PARCHEGGIO NELL’AREA DELLA RISERVA DANNUNZIANA < CONFERMATI I SOSPETTI DEI 5 STELLE >

by • luglio 11, 2015 • Ambiente, Attività in Comune, Lavori Pubblici, locali, News, Richieste/Interrogazioni, Trasporti, UncategorizedComments (0)660

< CONFERMATI I SOSPETTI DEI 5 STELLE >Nessuno se ne era accorto.
Né Giunta, né tecnici, né tantomeno il vicesindaco.Nemmeno quei consiglieri “esperti” di destra e di sinistra che in campagna elettorale sostenevano che NOI non fossimo all’altezza di governare.

<Non hanno esperienza quelli dei 5 stelle, non possono governare. Sono incompetenti>.

Bene.
Considerato che i grandi ‘esperti e competenti’ della politica (oltre ad averci “regalato” un Comune in dissesto), non si accorgono neanche di aver concesso un parcheggio in un’area vincolata, dopo aver fatto spendere al Comune (soldi nostri) più di 3 mila euro ed aver chiesto persino 3 euro ai cittadini per la sosta,

mentre NOI – gli UNICI – Sì.

Beh, sinceramente, visto che é passato solo un anno, credo proprio che, tra quattro anni (o visto l’andazzo probabilmente anche meno), molti dei “siete inesperti per governare!”, in campagna elettorale dovranno pensarci non due, ma dieci volte prima di parlare di competenza ed esperienza.

E siamo solo all’inizio.

[ articolo de Il Centro - Quotidiano d'Abruzzo--- >http://bit.ly/1Scnvy1 ]