Abruzzesi partecipate attivamente alla Rivoluzione!

by • novembre 5, 2013 • nazionali, News, Riflessioni a 5 Stelle, Video, Video Alessandro di Battista, Video Parlamentari M5SComments (0)1123

La rivoluzione ormai è inarrestabile, la società civile si sta riprendendo metro dopo metro la propria sovranità. Il MoVimento 5 Stelle ha portato i suoi rappresentanti all’interno del palazzo. Loro stanno combattendo come leoni ma tutto questo non basta! Abbiamo sempre detto che tutti i cittadini DEVONO partecipare attivamente, che non devono più delegare la propria vita e la propria responsabilità a nessuno.

La vecchia classe politica ha addormentato per decenni la coscienza dei cittadini con la potenza dei media, ci ha tolto giorno dopo giorno pezzi di sovranità fino a negarci perfino la possibilità di scegliere i nostri rappresentanti “grazie” ad una legge elettorale indegna come il Porcellum. Ma la pacchia è finita.

Oggi puoi partecipare attivamente alla rivoluzione. Come?

iscriviti-facebookClicca su questo banner e registrati a questo blog. Oltre a restare costantemente aggiornato sulle attività del MoVimento 5 Stelle Pescara potrai votare i nostri sondaggi, diventare city blogger e raccontare la tua città, conoscere il lavoro dei nostri attivisti e dare il tuo contributo ai gruppi di lavoro.

Se non sei ancora iscritto al portale nazionale fallo subito. Scannerizza un tuo documento e clicca qui. Potrai discutere nel forum e partecipare alle prossime votazioni previste come ad esempio quella del Candidato Presidente del MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni regionali.

Se invece sei certificato sul blog prima del 30 giugno 2013 entra immediatamente nel Sistema Operativo del MoVimento 5 Stelle e contribuisci in prima persona alla stesura delle leggi che regolano la tua vita.

Ora non ci sono più scuse Partecipa anche tu

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>