PASQUETTA PLASTIC FREE

by • aprile 21, 2019 • Iniziative, locali, NewsComments (0)318

Quest’anno la Giornata Mondiale della Terra ricorre proprio nel giorno di Pasquetta: lunedì 22 aprile. Il MoViMento 5 Stelle Pescara vuole celebrarla con tutti voi nella splendida cornice della Pineta Dannunziana con “Pasquetta PLASTIC FREE”.

Un pic-nic in formato porta-party. Porta con te il cibo da consumare o condividere con gli altri (tutto RIGOROSAMENTE senza plastica monouso!). Alla merenda ci pensiamo noi!
Forniremo noi le stoviglie (1 kit per persona): 2 piatti, un bicchiere e le posate, tutto in materiale 100% compostabile!

Dario D’Onofrio ci guiderà in un tour alla scoperta dei segreti naturalistici della riserva dannunziana. A seguire, caccia al tesoro per i più piccoli (e non). Ospiti dell’evento: gli amici della Lega del Cane Pescara.

Conferma la tua partecipazione scrivendo un messaggio qui sulla pagina dell’evento, indicando il numero di partecipanti. Oppure chiama Paolo Sola al tel. 347/9086840 o Clara Di Cicco al tel. 333/8257172. LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA. Quota di partecipazione: € 5,00 (per i bambini fino a 10 anni l’ingresso è GRATUITO).

Programma:
ore 11:00 ritrovo c/o ingresso Pineta fronte Aurum per iscrizione
ore 12:30 pic-nic condiviso
ore 15:00 tour guidato della riserva dannunziana
ore 16:00 merenda
ore 16:30 caccia al tesoro a 5 stelle!