Pescara, i quartieri di Rancitelli e Fontanelle chiedono aiuto.

by • gennaio 26, 2016 • Legalità, locali, NewsComments (0)424

A seguito della manifestazione realizzata nel mese di dicembre sotto il Palazzo della Regione in viale Bovio, a Pescara, i cittadini di Fontanelle e Rancitelli scendono nuovamente in piazza, assieme, per manifestare contro l’assenteismo delle istituzioni e partecipare a una conferenza stampa organizzata dal Movimento 5 Stelle.

I cittadini – spiega Domenico Pettinari, consigliere regionale del M5S – avevano creduto alle promesse delle Istituzioni coinvolte. Noi ci avevamo creduto. Purtroppo ancora una volta le stesse si sono rivelate non veritiere. L’emergenza sicurezza è aumentata, la fatiscenza delle case popolari non ha più limite. I cittadini hanno paura. La situazione è peggiorata: infatti, a differenza di qualche mese fa, oggi cadono i pezzi di intonaco dalle pareti esterne. Ne parleremo in conferenza stampa sabato 23 gennaio dalle ore 10,30 alle ore 12 in via Caduti per Servizio, 39. Parteciperanno i residenti di Rancitelli e Fontanelle.

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>