Ponte-del-Cielo-Pescara

< PONTE DEL CIELO: INTERROGAZIONE URGENTE OGGI IN CONSIGLIO >

by • ottobre 30, 2015 • Argomenti, Attività in Comune, Lavori Pubblici, locali, News, Richieste/InterrogazioniComments (0)625

< PONTE DEL CIELO: INTERROGAZIONE URGENTE OGGI IN CONSIGLIO >

Nella delibera di Giunta che ha approvato il progetto preliminare, contrariamente a quanto previsto nel DPR 207/2010, non c’è alcun accenno circa la conformità o meno del progetto del “Ponte del Cielo” alle norme urbanistiche e di settore.

Ma il progetto del “Ponte del Cielo” NON E’ PREVISTO nel Piano Regolatore della Città di Pescara e quindi la sua approvazione definitiva, che deve rappresentare una variante puntuale al PRG, deve necessariamente avvenire in Consiglio Comunale.

Allora abbiamo fatto una chiarissima domanda:
la Giunta comunale intende approvare il progetto definitivo del “Ponte del Cielo” senza adottare la variante al PRG, esautorando il consiglio, di fatto, delle sue prerogative e contravvenendo a quanto previsto dalla legge?

Traducendo: riuscirete a fare qualcosa che sia finalmente legittimo oppure no?

Hanno 5 giorni per dirci che intenzione hanno!
STAY TUNED!

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>