Presentazione candidati e Tsunami Tour

by • gennaio 13, 2013 • ComunicatiComments (1)1137

Grillo Teramo Chieti200Ormai ci siamo e nonostante tutti quelli che cercano di metterci i bastoni tra le ruote inizia la campagna elettorale ed inizia in grande stile.

Lunedì mattina il MoVimento 5 Stelle Abruzzo presenta sia i candidati alle prossime politiche che le 2 tappe abruzzesi dello Tsunami Tour che vedrà Beppe Grillo presente in circa 100 città, raggiungendo Nord, Centro, Sud e Isole comprese. Uno sforzo enorme che toccherà tra le prime tappe proprio l’Abruzzo.

L’incontro è rivolto alla stampa ma è ovviamente gradita anche la partecipazione della cittadinanza.

Per diffonde rel massimo questa notizia e per far si che sempre più persone possano conoscere le nostre idee abbiamo inviato ai media il seguente comunicato stampa

Il MoVimento 5 Stelle Abruzzo

comunica che

nel giorno di lunedì 14 gennaio alle ore 11,30 si terrà presso la sala consiliare del Comune di Pescara la presentazione ufficiale dei candidati del MoVimento 5 Stelle al Parlamento per la circoscrizione Abruzzo.

Nell’occasione verranno presentate le due tappe dello Tsunami Tour che Beppe Grillo terrà in Abruzzo per presentare candidati e programma del MoVimento 5 Stelle alle prossime

Ci vediamo in Parlamento, sarà un piacere