Presentazione liste MoVimento 5 Stelle Montesilvano e Spoltore

by • febbraio 17, 2012 • ComunicatiComments (0)710

Il MoVimento 5 Stelle di Montesilvano e Spoltore invita cittadini e giornalisti alla conferenza stampa in cui verranno presentate le liste in via di formazione per le elezioni amministrative dei comuni di Montesilvano e Spoltore.

L’evento sarà caratterizzato dalla presentazione delle liste, dal metodo della redazione del programma partecipato nonché dall’invito, rivolto a tutti i cittadini dell’area metropolitana, ad interessarsi in prima persona al bene del proprio comune.

I tre requisiti per poter candidarsi con il MoVimento 5 Stelle sono:

  • essere incensurati
  • non avere tessere politiche
  • non candidarsi per “arrivismo politico ed affaristico”

I principi cardine del programma partecipato del MoVimento 5 Stelle saranno: – opposizione alla cementificazione selvaggia messa in atto dai comuni di Montesilvano e Spoltore in combutta con i soliti palazzinari; – tutela dell’acqua come bene pubblico e non come capitale privato; – massima trasparenza amministrativa negli atti e nello svolgimento dei concorsi pubblici; – tutela dell’ambiente con miglioramento della raccolta differenziata e opposizione alla politica degli inceneritori.

Le liste del MoVimento 5 Stelle di Montesilvano e Spoltore si presenteranno da sole alle prossime elezioni amministrative con il proprio candidato Sindaco, senza apparentamenti con i soliti partiti politici o le finte liste civiche che sicuramente si presenteranno.

Tutto ciò verrà presentato nel corso di una conferenza stampa sabato 18 febbraio, alle ore 11.00, presso la sala commissioni del Comune di Pescara.

Interverranno gli aderenti del MoVimento 5 Stelle di Montesilvano, Pescara e Spoltore i quali saranno lieti di rispondere ad ogni domanda che i cittadini e i giornalisti vorranno porre.

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>