PROGRAMMA IN MOVIMENTO: CONTINUA IL TOUR DEL M5S PESCARA

by • aprile 1, 2019 • Comunicati, locali, NewsComments (0)92

Terzo appuntamento sabato 6 e domenica 7 aprile

PROGRAMMA IN MOVIMENTO: CONTINUA IL TOUR DEL M5S PESCARA PER DISEGNARE IL PROGRAMMA CON I CITTADINI

Il candidato sindaco M5S Erika Alessandrini attraversa anche questo weekend la città per incontrare i cittadini e immaginare con loro la Pescara di domani

Pescara, venerdì 05.04.2019 – Nuovo weekend denso di appuntamenti per il MoVimento 5 Stelle Pescara e la candidata sindaco Erika Alessandrini. Programma in MoVimento prosegue per incontrare quartiere per quartiere abitanti, commercianti, piccoli imprenditori e disegnare con loro il programma per costruire una Nuova Pescara.

Sabato 6 aprile sarà la volta di Pescara Vecchia e Portanuova, della zona di Villa del Fuoco e Rancitelli, mentre domenica 7 aprile il tour attraverserà viale Bovio e la strada parco, piazza Duca degli Abruzzi e Zanni.

“La tappa dello scorso fine settimana ci ha restituito un quadro preoccupante – sottolinea il candidato sindaco M5S Erika AlessandriniUna città a rischio esondazione a causa del mancato dragaggio del porto canale. Case murate vuote in via Caduti per Servizio e centinaia di famiglie in attesa di un alloggio. Appartamenti Ater invasi dalla muffa e dalle infiltrazioni. Terreni con tasse comunali insostenibili che mettono sul lastrico intere famiglie di via Fontanelle. Sono solo alcuni dei gravi problemi che ci hanno raccontato esperti e abitanti della zona. Ci batteremo affinché le loro speranze di cambiamento diventino concretezza.”

Come incontrare questo weekend il candidato sindaco M5S Erika Alessandrini

L’appuntamento per sabato 6 aprile è alle ore 10.30 in piazza Garibaldi per proseguire lungo i quartieri di Pescara Vecchia e Portanuova. Il pomeriggio partenza alle ore 16.30 dalla chiesa Angeli Custodi di via Lago della Posta per attraversare la zona di Villa del Fuoco e Rancitelli. Domenica 7 aprile appuntamento alle ore 10.30 all’angolo tra via Muzii e la strada parco per proseguire lungo la strada parco e viale Bovio. Il pomeriggio partenza alle ore 16.30 da piazza Duca degli Abruzzi per arrivare fino a Zanni.

Per conoscere la posizione del gruppo “in MoVimento” basterà seguire la pagina Facebook del candidato sindaco Erika Alessandrini.

Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *