foto-ape

Pronti a partecipare?

by • giugno 11, 2014 • Cineforum, Iniziative, locali, News, Parlamentari 5 stelleComments (0)8108

Pronti a partecipare?

In questi mesi siamo stati inondati da richieste di partecipazione (e non di posti di lavoro!) in cui centinaia di persone straordinarie e appassionate hanno dato la loro gratuita e volontaria disponibilità ad aiutarci, mettendo a disposizione le proprie competenze ed esperienze in vista della sfida che ci attende in Comune e nella Regione.

Abbiamo pensato così di organizzare una serata aperta a chiunque voglia entrare in questa grande comunità e condividere con tutti noi il successo ottenuto il 25 maggio.

Sarà un’occasione per conoscerci (consiglieri eletti, parlamentari, attivisti e simpatizzanti), per allargare questa incredibile comunità che è il M5S e per disegnare insieme la strada che ci attende.
E lo faremo a modo nostro: con semplicità, entusiasmo, condivisione e anche un pizzico di solidarietà!

Allora…

…………siete pronti a partecipare?

I dettagli dell’evento.

invito Lampara 13 giugno 2014

Clicca qui per iscriverti all’evento facebook!

Movimento 5 stelle Pescara