enrica sabatini tg3

Pronti ai blocchi di partenza.

by • giugno 9, 2014 • locali, News, Riflessioni a 5 StelleComments (1)1041

Pronti ai blocchi di partenza.

“Come sarà la vostra opposizione?”

Davanti alle scale che tra pochi giorni percorreremo per entrare in Comune, la domanda ricorrente è sempre la stessa e affonda le radici nell’idea che la protesta sia il nostro unico “linguaggio”.

Noi non siamo protesta, siamo desiderio di cambiamento e il cambiamento spesso deve fare i conti con le lenti grigie del pregiudizio altrui.

Nei prossimi 5 anni attueremo una politica costruttiva e propositiva, manterremo le promesse portando avanti il programma scritto con i cittadini pescaresi e vigileremo con attenzione per tutelare e garantire la trasparenza e la legalità.

In questi mesi ci siamo allenati con costanza e passione preparandoci a questo momento.
Ora i blocchi sono posizionati, li abbiamo regolati con precisione e abbiamo assunto la posizione di partenza.
Siamo pronti. Lo sguardo è fiero e i muscoli tesi.

Allo start…. che la gara abbia inizio!

Enrica Sabatini

Consigliere/Portavoce M5S Pescara