19430166_1375688879145738_2357917325911263036_n

Questa è la conseguenza del loro sistema.

by • giugno 27, 2017 • Controinformazione, locali, News, Riflessioni a 5 Stelle, UncategorizedComments (0)642

Questo è il consiglio comunale di Pescara. L’assise civica più importante d’Abruzzo.

Siamo bloccati da 7 giorni tra pause, ostruzionismo, offese ed insulti perché la maggioranza del centrosinistra è frantumata e litiga in aula. Si buttano soldi e tempo solo perché una lista civica ha perso un assessorato! Un’intera città tenuta in ostaggio per le spartizioni di poltrone del PD. È semplicemente inaccettabile.

Questa è la conseguenza del loro sistema. Vincono le elezioni grazie a quelle liste e listarelle che poi – per cinque anni – battono cassa. Ecco perché non faremo mai coalizioni. Ecco perché combatteremo sempre questo sistema. Ed ecco perché noi siamo liberi e loro non lo saranno mai.

E quando – un giorno – andremo al governo di questa città sapremo darle il giusto rispetto. Quello che ormai, da troppo tempo, le viene negato.