manifestazione M5S Pescara in Piazza Salotto per invitare i cittadini al Consiglio comunale del 2 settembre 2014

#questaVoltaNonSarannoICittadiniAPagare

by • agosto 30, 2014 • Attività in Comune, Consigli Comunali, Iniziative, locali, Manifestazioni, NewsComments (0)1066

Martedì 2 settembre dalle ore 10:00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Pescara si terrà un consiglio importantissimo per la vita di tutti i pescaresi, poiché si decideranno quante tasse dovranno pagare i cittadini e in che modo.

L’attuale amministrazione ha deciso di alzare TUTTE LE ALIQUOTE AL MASSIMO!

Assistere a questo Consiglio comunale è di fondamentale importanza perché saranno decise le sorti di tutti : commercianti, pensionati, impiegati, liberi professionisti ecc. Tutti saranno colpiti dalla decisione che uscirà martedì dal Consiglio Comunale.

Noi, come Movimento Cinque Stelle, chiediamo ai cittadini di venire ad assistere perché, a prescindere dal partito votato alle ultime elezioni, le tasse sono un onere che non deve diventare un’arma letale per famiglie ed imprese.

Questa mattina – sabato 30 agosto – percorreremo le vie della Città per invitare personalmente i cittadini ad assistere al Consiglio comunale.

Se volete raggiungerci, aiutarci e sostenerci nel sollecitare alla partecipazione la cittadinanza, ci vediamo domani mattina alle ore 11:30 in Piazza della Rinascita.

 

retro

 

PARTECIPA
Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>