realizzazione-cimitero-animali a Pescara

Realizzazione cimitero animali di Compagnia.

by • ottobre 31, 2014 • Argomenti, Attività in Comune, Consigli Comunali, locali, News, RisultatiComments (4)1780

#SuccessoM5S #AnimaliDiCompagnia

Approvato questa mattina un nostro odg per la realizzazione di un cimitero a Pescara destinato agli animali di compagnia.

18 voti favorevoli
3 contrari -Pagnanelli (PD), Gaspari (PD) e Zuccarini (PD)
1 astenuto – Kechoud (PD)
2 non votanti – Sindaco e Presutti (PD)

In assenza di fondi pubblici, si prevede l’utilizzo di procedure di concessione o donazioni e di avvalersi, per una corretta ed adeguata gestione, della collaborazione di associazioni animaliste.

La nostra proposta si inserisce tra le molteplici azioni che stiamo portando avanti in Comune per la difesa dei cittadini e della collettività oltre che per lo sviluppo della città, e vuole essere un segnale di rispetto, oltre che di civiltà, verso tutte quelle persone che condividono momenti felici con i propri animali di compagnia e che sentono l’esigenza di rendere dignitosa, oltre alla quotidianità di quest’ultimi quando sono in vita, anche il momento della dipartita.

#ApprovatoM5SPescara