Riunione M5S Pescara – 11 novembre 2011

by • novembre 12, 2011 • UncategorizedComments (0)1096

Presenti: Piero Godorecci; Vittorio D’Aurelio; Paola Settembrini; Massimiliano Ustella; Nicoletta Santochi;  Francesca  Caccavella;  Massimiliano  Di  Pillo;  Carlo  Spatola  Mayo;  Fiorella  Tessitore; Gianluca  Vacca;  Massimo  Di  Renzo;  Andrea  Colletti;  Alessio  Giovannini;  Filomena  Passarelli; Tiziana Padovano; Stefano Murgo; Attanasio Martucci.

1) Andrea Colletti parla della problematica di chi considerare attivo e chi dotare di diritto di voto. L’Assemblea dei presenti decide che la prossima settimana si porteranno le varie idee e si deciderà come intervenire;

2) Considerando le problematiche di ciascuno si decide di mette su Facebook un sondaggio con i giorni in cui ci si riunisce per decidere se riunirsi un giorno fisso o a rotazione;

3)  L’Assemblea  decide  che  la  valenza  territoriale  dell’assemblea  stessa  sarà  di  Pescara  e  comuni limitrofi (nessuno contrario)

4) Massimiliano Di Pillo afferma la necessità di presentare lista nei comuni che vanno al voto; Carlo Spatola Mayo e Gianluca Vacca concordano su questa necessità. L’Assemblea (nessuno contrario) decide che si presenteranno liste civiche su Montesilvano e Spoltore

5)  Gianluca  Vacca,  considerate  le  imminenti  elezioni,  propone  di  fare  le  prossime  assemblee  a Montesilvano e Spoltore; tutti sono d’accordo

6) Date delle prossime assemblee:
Giovedì 17 alle 18.30 a Piazza Grue prenota Gianluca Vacca.
Mercoledì  23  Novembre  alle  21.00  a  Montesilvano;  Gianluca  Vacca  chiama  per  l’Hotel Miramare;
Mercoledì 30 alle 18.30 a Villa Raspa di Spoltore, ci pensa Carlo Spatola Mayo a prenotare la sala.

7)  Si  è  deciso  per  il  movimento  di  Pescara  di  comprare  10  bandiere.  Andrea  Colletti  pensa all’acquisto

8)  Gianluca  Vacca  ha  relazionato  l’assemblea  sulla  riunione  regionale  tenutasi  il  6  novembre.  Si vuole  decidere  di  organizzare  un  evento  natalizio  che  possa  servire  sia  per  farsi  conoscere  dalla cittadinanza  che  per  ricevere  donazioni  per  le  future  campagne  elettorali.  Si  vuole  inoltre  portare avanti a livello regionale la tematica sui rifiuti.

LA  PROSSIMA  RIUNIONE  E’  CONVOCATA  PER  GIOVEDI’  17  NOVEMBRE  ALLE ORE 18.30 A PIAZZA GRUE – PESCARA PRESSO LA SEDE CIRCOSCRIZIONALE.  SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE!!