Riunione M5S Pescara – 23 settembre 2011

by • settembre 24, 2011 • UncategorizedComments (0)597

Oggi hanno partecipato all’incontro 4 nuovi amici e siamo felicissimi di dargli il benvenuti, sperando che non perdano la strada….

Abbiamo pensato quanto segue: in occasione dello spettacolo di Travaglio a Pescara presso il Teatro Massimo volevamo mettere un banchetto informativo. (Fiorella si occuperà di contattare la segreteria di Travaglio per l’autorizzazione). L’idea è quella di creare volantini ad hoc. Per la grafica e la stampa ci penso io (Roberta) coinvolgendo quel pover’uomo di mio marito.

Ovviamente tutti voi, se potete, date la disponibilità per stare al banchetto. Mi rivolgo maggiormente a tutti quei giovanissimi intervenuti alle prime riunioni: FORZA E’ IL MOMENTO DI AGIRE!!!

Nella prossima riunione (VENERDI’ 30 SETTEMBRE) ognuno potra’ portare un’idea per il contenuto e la grafica che poi realizzeremo.

E’ necessario sentire la circoscrizione di Pescara sud per avere il posto per la prossima riunione. Questo aspetto dovrebbe curarlo Gianluca, che da come ho capito ha contatti.

Con Andrea abbiamo parlato del piano traffico e del progetto, alternativo, che stanno portando avanti. Sulla questione Carlo ha fatto una proposta su un’eventuale tassazione al mezzo pubblico. Da discutere insieme per analizzarne l’attuazione.

Abbiamo pensato di fare una lettera da inserire sulla nostra pagina facebook e su quella di Daniela Senepa per dimostrarle la nostra solidarietà e l’indignazione nei confronti di chi le ha puntato il dito contro sulla questione Acerbo Vs Fede. Purtroppo non ho l’accesso alla pagina Facebook del Movimento 5 Stelle Pescara. Ora invio la nota a Gianluca che appena potrà provvederà ad inserirla.

RICORDIAMO A TUTTI CHE DOMANI SABATO 24 SETTEMBRE DALLE 17 CRITICAL MASS PESCARA STA ORGANIZZANDO UNA BICICLETTATA CON PARTENZA DALLA MADONNINA.

RICAPITOLANDO: ATTENDIAMO NOTIZIE SULLA PRESENZA AI BANCHETTI IL 14 E 15 OTTOBRE AL TEATRO MASSIMO; UNA RISPOSTA DA GIANLUCA PER LA SEDE DELLA PROSSIMA RIUNIONE E…… DATE SFOGO ALLA VOSTRA CREATIVITA’ PER CREARE UN VOLANTINO.

Buon Fine settimana