Riunione M5S congiunta – 11 gennaio 2012

by • gennaio 14, 2012 • UncategorizedComments (0)683

Presenti:
Andrea Colletti (Montesilvano) – Massimo Di Renzo (Pescara) – Maurizio Forlenza (Spoltore) – Micozzi (Pescara) – Tiziana Padovano (Pescara) – Filomena Passarelli – Carlo Spatola Mayo (Spoltore) – Roberto Torelli (Montesilvano) – Gianluca Vacca (Spoltore) – Gabriele Straccini (Montesilvano)

Ordine del giorno:

  1. Aggiornamento raccolta firme della petizione sui rifiuti e iniziative per raccoglierne altre.
  2. Incontro con Chiodi il 25 gennaio a Pescara: organizzazione.
  3. Situazione acqua post referendum: aggiornamento e nomina referente.
  4. Organizzazione del Movimento (gestione mailing list, sito, gestione comunicazione, pagina del blog di Grillo, apertura pagine per Montesilvano e Spoltore) e nomina incaricati.

1) Petizione sui rifiuti: Discussione su dove/quando prendere firme per rifiuti e pubblicità per liste civiche
Sabato e Domenica 21 e 22 Gennaio
Sabato 21 Mattina a Montesilvano (9-12.30) Banchetto
Sabato 21 Pomeriggio a Pescara (15.30-19.00) Banchetto o Gazebo
Domenica 22 Mattina Spoltore (9-12.30)
Domenica 22 Pomeriggio Pescara (15.30-19.00) Banchetto o Gazebo
Che serve? Volantini: Sveglia + recapiti Montesilvano e Spoltore ed eventuale riunione . Andrea Colletti e Max fanno i volantini che poi verranno stampati A5 per la distribuzione
Andrea Colletti chiede per Pescara costo e se possibile fare banchetto/gazebo
Organizzare la Conferenza Stampa Venerdì 20 Mattina? Ci pensano (sala e comunicato stampa) Carlo Spatola Mayo e Gianluca Vacca

2) Incontro con Chiodi del 25 Gennaio.Bisogna sapere il luogo e l’orario per organizzare una “protesta”. Si è anche deciso di effettuare la raccolta firme anche fuori il luogo dove avverrà l’incontro.

3) Situazione acqua post referendum:
I comitati per l’acqua vogliono organizzare una campagna denominata ‘Obbedienza civile’ per parlare del problema dell’acqua dopo i referendum. Prossima riunione del comitato ci sarà Venerdì 20 gennaio alle 18 a Sambuceto (via Roima/Via Mazzini). Si vogliono predisporre punti di calcolo per far capire quanto prendono in più gli Ato di quello che dovrebbero post-referendum.

4) Organizzazione del Movimento (gestione mailing list, sito, gestione comunicazione, pagina del blog di Grillo, apertura pagine per Montesilvano e Spoltore) e nomina incaricati.
Gestione mailing list sito web: Andrea Colletti e Max Di Renzo
Database Montesilvano: Andrea Colletti
Database Spoltore: Carlo Spatola Mayo
Database Pescara: Gianluca Vacca
Bisogna aprire le pagine di Montesilvano e Spoltore sul blog di Grillo. Servono certificati casellario generale di almeno 2 persone per città.

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>