rostello party 2

Ro-Stelle Party! 11 dicembre 2013

by • dicembre 10, 2013 • Autofinanziamento, IniziativeComments (0)1600

Siamo al nostro 3° appuntamento conviviale, che riproponiamo considerata l’esiguita’ delle nostre casse!

La cena si svolgerà domani mercoledì 11 dicembre presso il ristorante lo Spizzico, Via Italia, Spoltore PE (clicca qui per vedere su google maps) dalle ore 20:45.

Come sapete, infatti, organizziamo periodicamente una cena di autofinanziamento per poter trascorrere una serata in compagnia e conoscerci meglio, ma anche per poter raccogliere fondi indispensabile all’organizzazione di iniziative, eventi e manifestazioni del M5S di Pescara.
L’inverno alle porte ci ha ispirato per la scelta del menu: antipasto, bruschetta e Arrosticini, nella migliore tradizione “autoctona” Pescarese. :-) Nel corso della serata, faremo un resoconto rapido della nostra attivita’ sul territorio e dei nostri Parlamentari e presenteremo le prossime iniziative comeGIOCATTOLO IN MOVIMENTO. (A proposito chi ha giocattoli ancora integri, ma che non vengono più usati li porti perché ci serviranno ai banchetti del prossimo fine settimana.)

Infine, i nostri artisti attivisti Tony Nevoso e Jenny Forestieri ci allieteranno con esibizioni canore da non perdere!!

Il contributo totale e’ di 15€ a persona (di cui una parte andrà a finanziare le nostre iniziative).

VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI CONFERMARE LA VOSTRA PRESENZA,
A QUESTO INDIRIZZO:
comunicazione.m5s.pescara@gmail.com

Grazie mille!! Vi aspettiamo!!
Staff Comunicazione M5S Pescara