Semplicemente Grazie

by • marzo 4, 2013 • ComunicatiComments (1)804

Non possiamo che essere felici del risultato ottenuto a Pescara dal MoVimento 5 Stelle. 21.258 cittadini hanno detto chiaramente che siamo la forza politica che interpreta meglio di tutti i bisogni e le esigenze dei cittadini pescaresi. 5 punti più del PD e 6 più del PDL danno un segnale fortissimo di quanto ormai sia ampio il fossato che divide la vecchia classe politica dai cittadini.

Dire grazie è talmente scontato che ci siamo chiesti come fare e abbiamo deciso di farlo come sempre stando in mezzo ala gente, mantenendo il nostro stile sobrio rimettendoci immediatamente all’ascolto dei cittadini. Il risultato uscito dalle urne non è la fine ma solo l’inizio di una battaglia che dobbiamo combattere con tutti quei cittadini che condividono le idee del Movimento, con quelli che vogliono attivarsi partecipando alle nostre riunioni, collaborando alla vita politica e sociale della propria città, ognuno con il proprio contributo, affinché la distanza tra politica e cittadini diminuisca sempre di più. Non abbiamo incarichi e poltrone da assegnare, non abbiamo posti di lavoro o favori da promettere sottobanco, ma solo tanta voglia di prendere finalmente in mano il nostro presente.

Invitiamo pertanto tutta la cittadinanza a partecipare alla prima Assemblea Pubblica post voto che si svolgerà martedì 5 marzo alle 21 presso la Circoscrizione Castellamare in Viale Bovio.

Movimento 5 Stelle Pescara