m5s pescara ottiene si alle commissioni_enrica sabatini

SI’ ALLA PROPOSTA M5S di PESCARA.

by • febbraio 15, 2015 • Argomenti, Attività in Comune, Economia e finanze, Lavoro in Commissione, locali, NewsComments (1)855

Dopo decenni e decenni di amministrazioni di centrodestra e centrosinistra che si sono susseguite a Palazzo di Città, grazie al Movimento 5 Stelle verrà modificato finalmente il regolamento del Comune di Pescara imponendo un vincolo di serietà, efficienza e trasparenza al comportamento dei consiglieri comunali durante commissioni e consigli.

Un cambio di rotta determinante che spinge verso la direzione per cui come m5s lottiamo: un’idea di politica onesta, competente e sempre più al servizio dei cittadini.

Noi, comunque, aspetteremo il giorno del voto.
Non si sa mai.
La “renzite” potrebbe colpire ancora.

‪#‎PerOraSoloUnaPromessa‬

Stop gettonificio. La proposta del m5s di Pescara per modificare il regolamento comunale. Enrica sabatini