28701096_1597780550269902_659700519934312471_o

SIAMO LA PRIMA FORZA DEL PAESE

by • marzo 7, 2018 • nazionali, News, UncategorizedComments (0)374

Ho voluto aspettare un paio di giorni prima di scrivere. Quello che è successo domenica è storico, ho ancora addosso le emozioni che ci hanno attraversato lungo la notte dello spoglio. Abbiamo fatto un percorso straordinario, e il bello viene adesso.

In Abruzzo il risultato è davvero esaltante, i cittadini ci hanno dato fiducia e così i nostri candidati hanno vinto in quasi tutti i collegi. Sono contenta per tutti loro: Gianluca, Daniela, Andrea, Daniele, Carmela, Valentina, Fabio e Antonio che ci rappresenteranno alla Camera; Gianluca, Gabriella e Primo al Senato.

E’ passato un mese e mezzo da quando Luigi Di Maio ha annunciato i venti punti di programma del MoVimento al Villaggio Rousseau.

Oggi grazie al nostro programma siamo la prima forza del Paese, e abbiamo l’obiettivo di guidare l’Italia con un governo di cambiamento.