29542309_1617340891647201_5419270725984838883_n

Sinistra? Destra? Rivoluzione? Scenari politici del XXI secolo

by • marzo 28, 2018 • nazionali, News, Parlamento, UncategorizedComments (0)87

Sono molto emozionata!

Il 10 aprile sarò ospite di un bellissimo appuntamento portato avanti dalla nostra portavoce in Parlamento Dalila Nesci che da luglio 2017 ha avviato, alla Camera dei Deputati, un ciclo di approfondimenti sulla forza travolgente del pensiero e della parola per cambiare la politica dal titolo: «Parole Guerriere. Seminari rivoluzionari».

La parola come filo conduttore di questi appuntamenti in cui sono intervenuti filosofi importanti e nostri portavoce come Luigi Di Maio, Roberto Fico, Nicola Morra, Alessandro Di Battista, Paola Taverna e Virginia Raggi.

Il prossimo appuntamento dal titolo: “Sinistra? Destra? Rivoluzione? Scenari politici del XXI secolo” sarà il 10 Aprile 2018 presso l’Aula dei Gruppi alla Camera dei Deputati alle ore 17 e 30.

Parteciperò per raccontare la straordinaria rivoluzione che stiamo portando avanti con il progetto Rousseau. Presenti come relatori Gianluigi Paragone ed il Prof. Marco Guzzi. Per chi volesse partecipare è obbligatorio accreditarsi.

[Qui il link https://goo.gl/forms/wQ3fUUn1GgLf6WuQ2]