enrica sabatini (m5s) in consiglio comunale a Pescara

TEODORO CONTRO SABATINI
NUOVO APPUNTAMENTO DOMANI MATTINA 11 MARZO 2016
ORE 9.00 AL TRIBUNALE DI PESCARA

Domattina, nel tribunale di Pescara, saranno ascoltati nuovi testimoni nell’ambito della causa civile intentata dal politico pescarese Gianni Teodoro nei confronti della nostra capogruppo in Comune, Enrica Sabatini.

Teodoro ha avanzato la richiesta di un maxi risarcimento da 250 mila euro, «per danni morali, biologici, all’identità personale e sociale, alla reputazione, all’onore, al prestigio, al decoro, all’immagine e alla vita di relazione» per quanto detto da Enrica in aula il 7 luglio 2014 contro la nomina di Veronica Teodoro, figlia di Gianni, nominata assessore all’età di 19 anni.

Un discorso che ha toccato nel cuore la vecchia politica, che alle parole pronunciate in un’aula consiliare ha risposto con le citazioni in tribunale.

Domattina il Movimento 5 Stelle di Pescara sarà accanto ad Enrica per sostenerla in questa straordinaria battaglia di democrazia, libertà di espressione e dedizione verso una politica libera dai compromessi e rivolta ad un solo grande, straordinario obiettivo: il bene comune.

Noi stiamo con Enrica!!!