banner2_tutti dentro

TUTTI DENTRO! Montecitorio a portata di mano con i Parlamentari abruzzesi

by • febbraio 11, 2014 • Comunicati, Comunicati, Dibattiti/Incontri, Iniziative, nazionali, News, Parlamentari 5 stelle, ParlamentoComments (0)2006

Vi sarebbe piaciuto assistere all’indecente atto della ghigliottina, quando l’inadeguata Presidente Boldrini ha messo il bavaglio all’opposizione come mai precedentemente nella storia della nostra Repubblica? Oppure guardare dal vivo le facce dei parlamentari che votavano contro l’abolizione degli F35? O magari assistere a una delle innumerevoli volte in cui la maggioranza affossa sistematicamente tutte le nostre proposte per destinare i fondi alle pmi, o alla scuola pubblica, o per abolire i regali alle lobbies che manovrano i partiti?

Da oggi, grazie al M5S, tutto questo sarà possibile.

Tutti dentro…in Parlamento vi permetterà di venire a Roma ad assistere a una seduta della Camera o del Senato. L’iniziativa dei parlamentari abruzzesi vuole avvicinare quella che dovrebbe essere la massima istituzione democratica italiana ai normali cittadini, che altrimenti non avrebbero la possibilità di assistere dal vivo a una seduta d’aula: aprire il Parlamento come una scatoletta vuol dire anche questo!


Gli abruzzesi avranno così la possibilità di vedere con i propri occhi ciò che accade realmente all’interno di quelle aule, e rendersi conto di quanto ciò che i partiti fanno trapelare all’esterno, grazie alla complicità di un’informazione complice, sia in realtà molto spesso l’esatto opposto di quello che accade all’interno.

foto 1 (2)

Saranno sufficienti pochi click per prenotarsi e ritrovarsi catapultati a Roma!

Cliccando sotto si aprirà un modulo da compilare, nel quale si potranno scegliere le date, se visitare la Camera o il Senato e il numero di persone (al momento al massimo 4 al giorno).

 

A riveder le stelle… in Parlamento!

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>