Pescara in Movimento 28 settembre 2014

#TuttiInPiazza #TuttoIlGiorno

by • settembre 27, 2014 • Ambiente, Argomenti, Assemblee Pubbliche, Commercio e politiche lavoro, Cultura, Economia e finanze, Iniziative, Lavori Pubblici, Legalità, locali, Manifestazioni, News, Sanità e sport, Scuola e politiche sociali, SmartCity, Sociale, TurismoComments (0)1423

Domenica 28 SETTEMBRE saremo tutti in Piazza Sacro Cuore dalle ore 10 alle 20 per raccontare quello che sta accadendo realmente nei “Palazzi del potere”.Un’intera giornata organizzata per informarsi, conoscersi, scambiare opinioni e segnalare problematiche che saranno poi portate all’interno delle istituzioni.

Cinque i gazebo presenti: tre destinati alle iniziative, ai progetti e agli eventi sul territorio, un Info Point allestito per ottenere informazioni su tutte le attività del Movimento Cinque Stelle ed iscriversi al nostro Blog.

Un ultimo gazebo sarà dedicato interamente ai bambini e all’iniziativa “Giocattoli in Movimento” grazie alla quale i più piccoli potranno scambiare i giocattoli che non usano più con quelli di altri bambini e sperimentare così una bellissima esperienza di “baratto” divertente ed ecosostenibile.

Saranno presenti i portavoce a 5 stelle in Comune (non solo di Pescara!), in Regione e in Parlamento.

Portate amici e parenti (anche se hanno votato altri partiti!) perchè come dice il nostro Alessandro Di Battista “tutti possono disintossicarsi!”.

I dettagli dell’evento qui —-> http://on.fb.me/1uNf3KM