ULTERIORI 3 MILIONI DI EURO ALLA SAGA DA PARTE DELLA REGIONE ABRUZZO.

by • novembre 12, 2015 • Argomenti, locali, nazionali, News, TrasportiComments (0)507

Ulteriori 3 milioni di euro alla SAGA da parte della Regione Abruzzo, nonostante le numerose criticità avanzate dagli ispettori del MEF.

Non siamo contro lo scalo abruzzese, invece siamo contro le cose fatte male, siamo contro un voto bendato, siamo contro le numerose irregolarità (fatte emergere dal MEF).

Vogliamo sapere come vengono gestiti tutti questi milioni di euro dati alla SAGA, vogliamo delle risposte sulle numerose criticità avanzate degli ispettori, vogliamo conoscere i conti nel dettaglio, vogliamo sapere l’origine dei crediti inesigibili, crediti bruciati… Prima di decidere il destino di milioni e milioni di euro della collettività, vorremmo semplicemente sapere quello che ognuno di voi vorrebbe conoscere… Vorremmo semplicemente delle risposte alle nostre domande ma ormai, come sempre, già tutto è stato deciso.

Ancora una volta centrosinistra e centrodestra, insieme hanno votato a favore del finanziamento.

Domenico Pettinari – M5S