UNA INFANTILE PROVA MUSCOLARE

by • settembre 28, 2015 • Argomenti, Attività in Comune, Consigli Comunali, Controinformazione, locali, News, Riflessioni a 5 StelleComments (0)638

Sono sconcertata.

Destra e sinistra hanno perso totalmente il controllo della situazione e quello che sta succedendo in questo momento in consiglio comunale è semplicemente inaccettabile.

Il centrodestra ha infatti indossato nuovamente le magliette in aula rifiutandosi di toglierle ed il Presidente del consiglio ha annunciato che si rivolgerà al prefetto e che fino al chiarimento di quest’ultimo non si terranno più consigli comunali.

Il consiglio comunale forse più importante d’Abruzzo che DEVE prendere decisioni URGENTI E FONDAMENTALI per la città, è oggi bloccato e paralizzato per un’infantile, ottusa ed ormai pericolosa prova muscolare tra destra e sinistra.

Avremmo dovuto discutere urgentemente in questi giorni due temi fondamentali quali la gravissima questione del divieto di balneabilità mai applicato (per la quale chiediamo le dimissioni del Sindaco) ed una variazione del piano di predissesto senza il quale il Comune di Pescara è destinato al Dissesto.

Ed invece no.

Noi abbiamo appena abbandonato l’aula dichiarando che saremo presenti solo quando si discuteranno e voteranno i temi fondamentali per la città.

Hanno dimostrato in maniera chiara ed inequivocabile di ESSERE INDEGNI di rappresentare Pescara.

Se la nostra città andrà in default le responsabilità, del passato e del presente, oggi più che mai sono CHIARE A TUTTI.