grillo a montesilvano

Una serata davvero speciale

by • aprile 16, 2012 • Iniziative, locali, NewsComments (0)1127

E’ stata una serata davvero speciale e che ci ha dato una grande forza. Eravamo in piazza sin dal primo pomeriggio per montarci l’impianto audio, i gazebo, posizionare striscioni e bandiere, facendo tutto da soli perché noi non ci affidiamo a società pubblicitarie e a service; noi facciamo tutto da soli dalla realizzazione grafica di volantini, manifesti, spille e magliette, fino al montaggio degli impianti.

Sarà per questo che non ci servono i finanziamenti pubblici?

La nostra è una campagna elettorale low-cost e completamente trasparente (puoi vedere tutte le nostre spese qui)

Ma è stata speciale soprattutto perché abbiamo potuto parlare con la gente e cogliere la gran voglia di cambiamento che c’è in giro. La nostra benzina è la stretta di mano di chi ci dice di continuare così, che siamo la loro ultima speranza. Eravate davvero in tanti e vogliamo dire grazie a tutti voi.

Per chi non ha potuto partecipare ecco i video dell’intera serata