lupi, chiodi

UNO PER TUTTI, TUTTI PER UNO

by • novembre 16, 2013 • Iniziative, locali, NewsComments (0)2210

Un grande appuntamento da non perdere.

Leggete con estrema attenzione questo comunicato

Confindustria Abruzzo propone anche quest’anno, con una platea sicuramente qualificata e con relatori di assoluto rilievo, temi inerenti la particolare congiuntura economica e i principali argomenti di attualità politica: crisi economico-finanziaria, contenimento della spesa pubblica, riforme per la crescita, liberalizzazioni, ruolo del Governo, delle imprese e della politica. L’iniziativa prevede, dopo un intervento introduttivo del Presidente di Confindustria Abruzzo Mauro Angelucci, una tavola rotonda moderata da Nicola Porro, Vice Direttore de Il Giornale, che vedrà la partecipazione di Maurizio Lupi, Ministro Infrastrutture e Trasporti, Flavio Zanonato, Ministro Sviluppo Economico, Susanna Camusso, Segretaria Generale CGIL, Gianni Chiodi, Presidente Regione Abruzzo, Sergio Morandi, A.D. Medoilgas Italia S.p.A., Frederik Geertman, Regional Mnager Unicredit, Cesare Ramadori, A.D.Strada dei Parchi, Stefano Conti, Direttore Sviluppo Rete Terna. Concluderà i lavori Giorgio Squinzi, Presidente di Confindustria. La partecipazione è libera e gratuita.

Il Nostro grande Presidente della Regione Abruzzo Chiodi, il Ministro Lupi, illustre CIELLINO esponente del Governo dell’inciucio, e, UDITE UDITE!  >>>> Sergio Morandi, A.D. Medoilgas Italia S.p.A.,  il trivellatore di Vigevano , (Zanonato non lo consideriamo, oscurato dagli altri…)

a Pescara il 19 novembre ore 14:30 – 17:30 , all’auditorium Flaiano, TUTTI PER NOI!!!!

(ANZI UNO PER TUTTI, TUTTI PER UNO…)
NON FACCIAMOCI TROVARE IMPREPARATI….OCCASIONE UNICA!

PARTECIPIAMO TUTTI.

Partecipa