V3-DAY PESCARA – GENOVA. ANDIAMO OLTRE!

by • novembre 5, 2013 • Iniziative, locali, ManifestazioniComments (0)1900

AVVISO: PER PESCARA, LA VENDITA DEI BIGLIETTI <<del V3 Day>> CI SARA’ (IL 1° appuntamento)
la prossima domenica 10 novembre, alle ore 11.30 presso il bar Night & Day a piazza Salotto -
Ricordo che il prezzo del biglietto e’ 70€ e comprende:
Viaggio Andata e ritorno >Pescara- Genova
Hotel – pernottamento e prima colazione – la notte del 30 novembre.
Vi aspettiamo al bar, siamo all’esterno, con la spilla del MoVimento:)

Bisogna andare oltre. Oltre la finanza. Oltre i partiti. Oltre le Istituzioni malate. Oltre un’informazione disgustosa. Oltre questa Europa senza capo né coda. Dobbiamo immaginare una nuova frontiera. Dobbiamo vedere la realtà con nuovi occhi, aprirci la strada verso il futuro. Noi non molleremo mai, è bene che loro lo sappiano. Vogliamo vincere le prossime elezioni, a iniziare da quelle europee. La prossima volta per impedirci di andare al governo dovranno mandare i carri armati. In alto i cuori. A Genova!

Anche i gruppi di Pescara e Montesilvano, con la goliardia e l’affiatamento che ci distingue, hanno organizzato il trasferimento per l’incontro piu’ atteso dagli attivisti: il Vday!

I dettagli :

Sabato 30 novembre ore 9.30

Partenza da Pescara – Piazzale della Repubblica (Stazione vecchia, parcheggio pullman)

arrivo all’hotel 4 stelle (la quinta la mettiamo noi ;) >>’Star hotel’ (non e’ uno scherzo:) via Corte Lambruschini 4 e sistemazione nelle camere;

<Cena in liberta’ (non compresa nel prezzo)>

Domenica 1° dicembre (V3 DAY)

<Colazione in albergo>

l’Hotel si trova praticamente in Piazza della Vittoria, si arriva a piedi, si partecipa, si condivide.

Rientro (partenza in serata alla fine della manifestazione) —-> Arrivo a Pescara mattina all’alba del 2 dicembre

PREZZO DEL BIGLIETTO: 70 €

(trasferta in pullman Pescara-Genova A/R,

pernottamento in hotel 4 stelle e prima colazione)*

INFO SERVICE E ACQUISTO TICKET: (66 posti fino ad esaurimento biglietti, chi tardi arriva male alloggia;)

Pescara: 393.4354209 Massimo Melizzi email: comunicazione.m5s.pescara@gmail.com www.movimento5stellepescara.it

Montesilvano:3392313590 Stefano Renzetti http://www.montesilvano5stelle.it/

Partecipa

*il programma e’ suscettibile di variazioni, che comunque verranno prontamente comunicate in questo spazio e su tutti i canali informativi forniti.