VISITA ISPETTIVA del M5S presso Ente Manifestazioni Pescaresi.

by • ottobre 23, 2015 • Argomenti, Controinformazione, Cultura, Legalità, locali, News, Parlamentari 5 stelleComments (0)593

VISITA ISPETTIVA del M5S presso Ente Manifestazioni Pescaresi.

Questa mattina assieme al nostro consigliere comunale Di Pillo e al nostro parlamentare Vacca ho effettuato un accesso fisico presso la sede dell’Ente Manifestazioni Pescaresi perché da 1 anno non ci forniscono tutta una serie di documenti richiesti che ci consentirebbe di verificare come vengono spesi i soldi dei cittadini nell’organizzazione di eventi culturali .

Ancora una volta abbiamo colto di sorpresa dipendenti e dirigenti pubblici.

I dipendenti pubblici, in generale, sono abituati a vedere i politici solo per un taglio di nastro o per chiedere un favore.

Ora dovranno abituarsi alle nostre visite , al nostro esercizio fino in fondo dei poteri di sindacato ispettivo a salvaguardia del bene pubblico e soprattutto del pubblico danaro.

Operazione FIATO SUL COLLO!

Domenico Pettinari – M5S