Pettinari

VISITA PRESSO OSPEDALE DI PESCARA

by • marzo 2, 2016 • Argomenti, locali, News, Sanità e sportComments (0)432

VISITA PRESSO OSPEDALE DI PESCARA

Questa mattina sono tornato a visitare i reparti dell’Ospedale di Pescara e a constatare le innumerevoli criticità della sanità pubblica.

Mentre incontravo operatori sanitari e medici alcuni di loro mi fermano e mi fanno notare un dipendente che sistematicamente si assenta dal posto di lavoro e trascorre del tempo a girovagare fuori dal proprio ufficio. Ho prontamente allertato la dirigenza e la direzione generale assieme alla quale abbiamo dato impulso alle necessarie iniziative del caso.

I dipendenti onesti che mi hanno fatto notare il dipendente fuori posto mi han detto che loro non trovano lo stimolo a fare bene il proprio dovere perché ci sono questi cattivi esempi che li demoralizzano.

Per questo noi, uomini dello Stato, dobbiamo fare tutto quanto in nostro potere affinché i disonesti paghino e gli onesti continuino ad essere tali. Non è concepibile che in un periodo di crisi economica, dove il lavoro non si trova più, chi e’ fortunato non ne rispetti i doveri . Chi sbaglia deve pagare . Noi continueremo con l’OPERAZIONE FIATO SUL COLLO.

Continueremo a visitare i nostri ospedali e ogni luogo pubblico sottoposto a controllo e vigilanza della Regione Abruzzo. Io cercherò di andare in ogni dove ,a vedere con i miei occhi per cercare di migliorare e, là dove necessità , denunciare il malaffare. Se non riusciremo ad intervenire dappertutto cercate di comprenderne le ragioni legate agli innumerevoli impegni e all’intero territorio di cui occuparci.

Domenico Pettinari – M5S