VISITE ISPETTIVE E DENUNCE PUBBLICHE DEL M5S: OGGI RACCOGLIAMO I PRIMI FRUTTI

by • novembre 4, 2015 • Argomenti, locali, News, TrasportiComments (0)535

VISITE ISPETTIVE E DENUNCE PUBBLICHE DEL M5S

OGGI RACCOGLIAMO I PRIMI FRUTTI

Solo alcuni giorni fa, a seguito di una mia visita ispettiva all’interno dei locali della ex GTM oggi TUA, denunciavamo pubblicamente otto criticità riscontrate. Tra queste ricorderete tutti il CARRO ATTREZZI di proprietà dell’Azienda che da un anno era fermo nel locale officina e al suo posto si faceva uso di un carro attrezzi esterno che ci costava la media di 2500 euro al mese !!! (circa 750 euro a traino ). Da questa mattina, grazie al M5S , il CARRO ATTREZZI interno e’ tornato a funzionare caricando il primo mezzo (vedi foto) . Serviva il M5S per reinternalizzare tale servizio affidato all’esterno ? Ebbene sì.

Ecco uno dei tanti motivi per cui si rende indispensabile la presenza del M5S all’interno delle istituzioni. E siamo solo all’opposizione . Immaginate se fossimo al governo di questo Paese…

Entreremo in ogni luogo pubblico, studieremo ogni carta, vigileremo su ogni conto, controlleremo l’operato di ogni funzionario e di ogni dirigente perché questo è il nostro DOVERE.

Perché questo pretende la parte buona e onesta dell’Italia . L’aria è cambiata , oggi ci siamo anche noi. Si abituassero al nostro nuovo modo di intendere e di fare politica Continua l’operazione FIATO SUL COLLO DEL M5S

Domenico Pettinari – M5S